"La Banda del buonumore" presenta Ridendo e scherzando show 2017.

Siamo lieti di coinvolgervi e di invitarvi ad una iniziativa portata avanti in prima persona da un genitore di uno dei nostri bambini.

Uno spettacolo per tutti, dai 4 ai 99 anni: due ore di allegria, in cui l'intera compagnia sarà in scena fra scenette comiche e canzoni, con l’obiettivo, insieme, di divertire e di fare del bene.
L’incasso della serata finanzia una serie di progetti di solidarietà che la compagnia teatrale amatoriale “La banda del buonumore” sostiene in Italia e all’estero, tra i quali: Associazione Davide e Golia Onlus, Associazione O-O Firenze 5 Onlus, Servizi Sociali per Anziani e Disabili, Gruppo India Onlus adozioni a distanza.

Il biglietto d’ingresso è un biglietto-lotteria che consente di partecipare all’estrazione dei premi.
Appuntamento alle 16.15 al Teatro Puccini il 29 gennaio 2017.

Si prega di prenotare il proprio biglietto dando conferma alle terapiste di riferimento oppure ai seguenti contatti:
Per informazioni: Mirko, tel. 3478823558mirko.martinelli65@libero.it

Sperando in una numerosa partecipazione vi auguriamo un buon divertimento!

Un grazie speciale alla Befana che ha fatto un salto alla nostra festa con una balla piena di sorprese per i bambini!!!

Laboratori creativi

NOVITA'!
Apriamo le porte a tutti i bambini!!!Si aprono le iscrizioni per i laboratori creativi nel periodo di feste natalizie!Un'occasione per sostenere la nostra Associazione e una opportunità per tutti i bambini per trascorrere qualche ora in modo creativo!