Erogazione contributi di solidarietà 2018

Abbiamo il piacere di comunicare che il Contributo di Solidarietà, deliberato per il 2018 dall’Associazione Davide e Golia Onlus a favore dei Nuclei Familiari dei Soci in particolare situazione economica, è stato erogato nel mese di ottobre a 16 Soci, che ne hanno fatto richiesta, per un importo totale di 6000 euro.

Scopo preminente dell’Associazione Davide e Golia Onlus è lo svolgimento di attività nel settore dell’assistenza sociale e socio-sanitaria attraverso l’assistenza di individui in età evolutiva con problemi neuro psicomotori e di disagio e disabilità psico-fisica, ma l’Associazione si propone di dare un sostegno alle loro famiglie anche in ragione del loro disagio economico.

Ciò si rende possibile solo grazie alla concreta partecipazione dei nostri sostenitori…. soci, donatori occasionali ma anche di Associazioni amiche che con le loro iniziative ed eventi a scopo benefico ci permettono di sostenere le nostre attività e stanziare importi a favore di operazioni di beneficienza come quella già realizzata in passato e che si è ripetuta quest’ anno.

Ecco perché ci preme far capire a tutti quanto sia importante ogni piccolo grande aiuto, associarsi comporta la sola spesa annua di 30 euro e ancora meno costa destinare alla nostra Associazione Onlus il vostro 5xMILLE…basta un semplice gesto per regalare un sorriso a tanti bambini.

Un caloroso Grazie a tutti i nostri sostenitori!