lunedì 26 gennaio 2015

Il valore dei nostri soci


La vita della Davide e Golia Onlus dipende da quello che Noi come soci riusciamo a fare.

L’unione di tante persone accomunate da un unico scopo è davvero la nostra forza. Ognuno può dare e fare qualcosa liberamente.

Desideriamo fortemente coinvolgere tutti i genitori e coloro che fossero interessati ad aiutarci, responsabilizzandoci tutti insieme.

Per associarsi basta compilare l'apposito modulo, scaricandolo al link sottostante o ritirandolo presso la nostra sede e inviarlo a “Presidente Davide e Golia Onlus, via del Pesciolino 11/E, 50145 Firenze”.


I soci, oltre a poter usufruire dei servizi terapeutici, possono accedere alla consulenza gratuita dei collaboratori in materia di L.104/1992 (Legge quadro per l'assistenza, l'integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate) presso il patronato EPASA CNA (sedi di Firenze e Scandicci).
Inoltre l'Associazione offre la possibilità alle famiglie socie di ottenere riduzioni della quota mensile per la terapia, previa presentazione del modello ISEE e se in regola con il pagamento della quota associativa annuale. L'erogazione dei rimborsi viene deliberata annualmente dal Direttivo e può variare nella sua entità sulla base dei fondi a disposizione dell'Associazione.

La quota associativa fissata per l'anno 2015 è di € 300 per i soci ordinari e di € 100 per i soci sostenitori, tecnici e atleti.

Clicca qui per scaricare i moduli:

Nessun commento:

Posta un commento